I Nostri Cani

Multi Ch. Artù

Il Nostro primo Weimaraner - Nato il 24/09/2009 a Novi Ligure presso un allevatore privato… Artù è colui che ha fatto si che la passione per questa razza ci spingesse oltre al singolo soggetto creando un piccolo allevamento arrivando a selezionare soggetti sani e che rispettassero lo standard di razza. Ecco….Artù è stato l’artefice di tutto questo. Non finiremo mai di dirti grazie

Fantagiro Shefis aka Fiji

100% Linee da lavoro. Fiji è stata la nostra seconda Weimaraner arrivata in casa The King Arthur nata il 31/03/2011 da un allevatrice della Repubblica Ceca con affisso Shefis. Quando vedemmo la foto di questa cucciola ce ne innamorammo immediatamente. Chiamammo l’allevatrice il martedi sera ed il sabato siamo partiti per andarla a prendere, 1600 km tra andata e ritorno nel giro di 24 ore. stanchi ma felicissimi. Linea prettamente da lavoro, Fiji ci ha ntrodotti nel mondo venatorio totalmente inesperti, ma che col tempo abbiamo imparato tantissimo. La nostra regina di casa.

The Princes from The Silver Lake Carski Trakt aka Ziva

100% Linee da bellezza. La Principessa del lago d’argento, la nostra Ziva nata il 14/03/2012 e proveniente dalla Polonia con affisso Carski Trakt, soggetto prettamente da linee di bellezza. Ad oggi Ziva è una dei soggetti più belli che ci siano in Italia e questo ci ha dato grandi soddisfazioni.

Abigail from The King Arthur aka Abi

50% linee da lavoro e 50% linee da bellezza. Abigial è frutto dell’accoppiamento tra il nostro Artù e Fiji nata il 21/04/2013. soggetto che rispecchia le nostre linee di sangue, un buon istinto venatorio e morfologicamente parlando molto bella, ottimo carattere, tranquilla e buona.

Jakadi Carski Trakt aka Jadi

100% linee da bellezza. Jadi cosi la chamiamo è un cane proveniente dalla Polonia come la sorellastra Ziva(stessa mamma ma con papà diverso) linea Australiana e polacca. Nata il 04/03/2013.

Dream from The King Arthur

100% linee da lavoro. Dream è nata il 29/01/2016 frutto dell’accoppiamento tra la nostra Fiji ed uno stallone proveniente dalla Germania di nome Elvis Von Der Hahnweide di Manuel Ries verrà utilizzata prettamente per attività venatoria.
© The king Arthur Weimaraner Kennel graphics 2018
Allevamento Weimaraner     The King Arthur Hunting & ShowDog